Informazioni

Emmegi è l'impresa di pulizie di Carbonara Scrivia (vicino a Tortona in provinca di Alessandria) specializzata nei servizi di pulizia per edilizia industriale. Dispone di tecnologie e di metodologie che le consentono di operare con profondità e col minimo impatto sulle strutture, assicurando comunque la perfetta pulizia dei locali e il trattamento di pareti e superfici piane e complesse per gli interni e le aree di produzione.
L'attività di lavaggio di pareti e finestre può essere effettuata fino ad un altezza di 15 metri con un innovativo sistema ecologico che consente ai nostri tecnici altamente formati di lavare le vetrate e tutte le superfici esterne senza tergivetro, questo sistema non prevede l'asciugatura ed è possibile provvedere tranquillamente alle esigenze dei grandi stabilimenti.

Personale

Luminosità, lucentezza, eliminazione di sfridi e di sporco ostinato, il personale qualificato di Emmegi è in grado di assicurare gli stessi risultati di eccellenza anche per servizi di pulizia per edilizia civile. 
Nella formazione del personale la ditta punta su un forte training ma si affida anche ad apparecchiature e materiali di assoluta qualità, non c'è situazione che i propri uomini non sappiano affrontare, si occupia anche di manutenzione periodica di giardini.

Territorio e attività

Emmegi serve tutto il Nord Italia: Piemonte, Liguria e Lombardia.
Assicura trattamenti completi in grado di riportare a nuovo le condizioni di uno stabile.
La ditta si occupa della pulizia di uffici, di appartamenti, di enti pubblici come le scuole, ed è diventata un punto di riferimento nel Nord Italia per le operazioni di igienizzazione per esigenze di piccola e grande portata.
La ditta offre servizi di igienizzazione per rendere sicuri gli ambienti più sensibili, e interviene su superfici che richiedono dei trattamenti speciali, differenziando le metodologie e gli strumenti da impiegare. 
Emmegi serve le città di Milano, Genova, Torino, Casale Monferrato, Novi Ligure, Acqui Terme, Tortona, Ovada, Pavia.
Share by: